VISIONE e MISSIONE 

Portare l'inglese in vita per bambini e giovani.

Potenziare la gioventù di oggi attraverso esperienze immersive linguistiche e culturali che avranno un grande impatto sul loro futuro.
 

SCOPO

In un mondo in cui la conoscenza della lingua inglese sta diventando essenziale, ultimateXchange esiste per offrire a bambini e giovani opportunità di sperimentare l'inglese.

Attraverso i nostri programmi ed eventi, offriamo a studenti l'opportunità di immergersi completamente nella lingua inglese, mettere alla prova le loro abilità linguistiche e migliorarle. Crediamo che l'apprendimento di una lingua in un ambiente attivo e sicuro stimolerà e ispirerà gli studenti nel loro viaggio di apprendimento dell’ inglese.

Oltre a fornire opportunità per uno sviluppo linguistico, ultimateXchange crede nell’importanza di costruire relazioni e condividere culture, convinzioni ed esperienze con i giovani per avere un impatto positivo sul loro futuro.

 

CHI SIAMO

ultimatexchange è una organizzazione no-profit, fondata nel 2015 con sede a Verona, Italia. Siamo un gruppo di volontari italiani, inglesi e americani uniti dall’amore di Gesù Cristo che collaborano con chiese evangeliche a partire da Verona, Gran Bretagna e Stati Uniti.

 

Se vuoi sapere di più di noi e della nostra storia contattaci