IL PROGRAMMA

 

> Chi?

> Cosa?

> Dove?

> Quando?

Adulti 18+

Un'immersione totale nella lingua inglese
vivendo con una famiglia americana.

Varie location negli Stati Uniti.

Qualsiasi periodo dell’anno
dalle 2 alle 12 settimane
(a seconda dalla disponibilità)


COSA ASPETTARSI

 

Hai 18 anni o più? Sei interessato a vivere immerso nella lingua e nella cultura americana? Qualsiasi siano le tue esigenze di permanenza, a partire da due settimane sino a tre mesi, ultimateXchange ha un programma per te, completamente personalizzabile! 

Sarai ospitato in una famiglia, selezionata con cura da noi, con cui passerai il tuo tempo condividendo i pasti, le attività giornaliere, gite e tutto metre parli e migliori il tuo inglese.

Il programma e flessibile sia per durate che per destinazione, dato che abbiamo contatti in varie città degli stati uniti. Questa programma non include attività specifiche organizzate da ultimateXchange perciò e ideale per chiunque voglia vivere la cultura americana avendo la libertà di organizzare il proprio tempo, non essendo obbligati a rispettare orari o programmi particolari. 

Famiglie ospitanti, location e prezzi varieranno da studente a studente in base alla tipologia di exchange personalizzato.


ALLOGGIO E DESTINAZIONI

Per questo programma la destinazione può variare a seconda della durata del vostro soggiorno. Si prega di contattare info@ultimatexchange.com per ulteriori informazioni sulle destinazioni.

Tutte le nostre famiglie americane sono accuratamente selezionate, e sono desiderosi di condividere la loro casa, la famiglia e la cultura con voi e si sforzano di offrire un'esperienza indimenticabile.

Tante famiglie negli Stati Uniti sono cristiane e participando alla vita della famiglia sarà normale accompagnare la famiglia in chiesa la domenica mattina e ci saranno opportunità di partecipare alle attività organizzate dalla chiesa.


PREZZI*

 

I prezzi sono comprensivi di: 

> I voli andata e ritorno dall’aeroporto in Italia alla destinazione in America

> L’assicurazione di viaggio

> L’assicurazione sanitaria

> L’ESTA (Electronic System from Travel Authorisation)

> Il trasferimento dall’aeroporto alla casa della famiglia ospitante

> I consigli per viaggiare in America

*I prezzi sono indicativi a persona, e possono variare di anno in anno in base al periodo e alla destinazione. Si consiglia sempre di contattarci privatamente per avere un preventivo dettagliato.

 

PER I GRUPPO

Si applicano sconti particolari per gruppi di cinque o più persone.


TESTIMONIANZE

La famiglia che mi ha ospitato era fantastica e veramente simpatica. Mi hanno trattato come una figlia e mi hanno fatto sentire come a casa. AmericanXchange è stata un’esperienza incredibile. Ho visto posti bellissimi, sono stata a contatto con culture diverse, ho incontrato nuove persone e creato un’amicizia duratura con la mia famiglia ospitante. Lo rifarei anche domani!
— Veronica, studentessa
Questo form è studiato per chi è interessato a partecipare al programma,
se hai domande o semplicemente vuoi maggiori informazioni,
contattaci attraverso la sezione "contatti" del sito.